BORSE DI STUDIO

A seguito della comunicazione della Regione Liguria (Dipartimento Istruzione Formazione e Lavoro) relativa alle modalità operative e modelli di domanda per...

l’attribuzione delle borse di studio di cui alla l.r.15/2006 art. 12 comma 1, lettera a , si rende noto che presso il nostro CFP sono presenti i modelli e le indicazioni per la compilazione delle richieste di borse di studio da erogarsi in rapporto alle spese sostenute dalle famiglie e certificate per l’anno scolastico 2013/14. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2014 presso il nostro Centro di Formazione.

Le domande possono essere consegnate direttamente alla segreteria oppure inviate alla stessa tramite posta elettronica certificata (PEC) o telefax, allegando fotocopia del documento d’identità del richiedente. 
Le domande sono anche scaricabili dai siti web
www.giovaniliguria.it
www.regione.liguria.it
www.arsel.liguria.it

Per informazioni ed assistenza nella compilazione dei moduli telefonare o scrivere ad Arsel Liguria – Servizio Borse Scolastiche e Progetti regionali e comunitari : al numero 840848028 dal 15/09/2014 al 30/10/2014 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00  o all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica l'informativa.

La nostra Pagina Facebook - Metti un "Like"

Questo sito fa uso di Cookie per supportare l'attività di navigazione.