Benvenuti! Questa procedura vi spiega come accedere al registro elettronico, impostare la password e utilizzare l’App per smartphone.

 

IMPORTANTE: Dovete usare solo l’indirizzo email che avete già comunicato alla nostra Segreteria.

 

Passo 1: Impostazione della Password (Primo Accesso da PC/Browser)

1. Collegamento al Sito:

  • Per iniziare è necessario registrarsi al portale cliccando QUI

2. Recupero Password:

  • Cliccate su "Password Dimenticata?”.
  • Inserite l’indirizzo email che avete fornito alla scuola.
  • Cliccate su “Invia”.

3. Aggiornamento Password:

  • Aprite subito la vostra casella di posta elettronica.
  • Cercate l’email inviata dal Registro (controllate lo SPAM se necessario).
  • Cliccate sul link ricevuto per aggiornare la password.
  • Inserite la nuova password che userete per i futuri accessi e confermatela.
  • Cliccate su “Salva” o “Aggiorna Password”.

 

Passo 2: Scaricare l’App Regolo Genitori (Smartphone)

Per consultare il registro in modo facile e veloce, vi consigliamo di usare l’App ufficiale.

1. Ricerca App: Aprite lo store del vostro telefono:

  • Su Android (Samsung, Huawei, ecc.): aprite il Play Store di Google.
  • Su iPhone/iPad: aprite l’App Store.

2. Download: Cercate l’applicazione con il nome: “Regolo-Genitore”.

3. Installazione: Cliccate su “Installa” o “Ottieni” e attendete che l’applicazione sia scaricata.

 

Passo 3: Accesso all’App

1. Aprite l’App “Regolo-Genitore“.

2. Nome utente: Inserite il vostro indirizzo email (quello comunicato alla scuola).

3. Password: Inserite la nuova password che avete creato nel Passo 1.

4. Cliccate su “Accedi”.

 

Cosa Potete Fare con l’App?

Una volta entrati nell’App, potrete in qualsiasi momento:

  • Visualizzare le ore di assenze e ritardi dell’allievo.
  • Giustificare le assenze.
  • Consultare tutte le valutazioni (voti) ottenute.
  • Leggere eventuali note disciplinari.

La nostra Pagina Facebook - Metti un "Like"

Questo sito fa uso di Cookie per supportare l'attività di navigazione.